Grazie max un vel regalo di compleanno
La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.
Re: Grazie max un vel regalo di compleanno
Pubblicato da Max il 10 / 1 / 2011

Auguri in ritardo! non mancare di mettere il link quando lo hai finito, sono curioso. E buon lavoro come sempre.

Pubblicato da Fraddy il 9 / 1 / 2011
Grazie Max del tuo aiuto, mi hai fatto un bel regalo di compleanno visto che oggi compio gli anni, la telediagnosi è difficile, in effetti non è gran peggio del file H.264 è che avendo da poco il computer adatto a montare in HD e vedendo le immagini belle nitite le mie manie di qualità video mi assillano, fra circa 20 giorni avrò la 550d con obbiettivo ed avrò modo intanto di poter padroneggiare con questa meravigliosa macchina e poi magari chidere qulache altra vostra preziosa consulenza.
Appena ho definito il trailer del corto metterò un link per fartelo vedere e sò che questo piccolo lavoro è frutto anche della tua consulenza.