Soluzioni per Effetti speciali, Animazione 3D e postproduzione digitale

buone feste e nuovo video

La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.

Pubblicato da Freddy il 20 / 12 / 2011

user

Ciao Max, e un saluto a tutti gli amici di sto blog... sono stato un pò inpegnato nella produzione del nuovo video dei Rockky, finalmente è finito, di seguito il link, fammi saper che ne pensi Max

ps note: il video è stato girato con canon Mark II e sony x1 e la differenza si vede ma non è dipeso da me ma dalla produzione, io l'avrei fatto tutto con la Mark ma a volte il regista non decide sempre tutto :-(

Finalmente mi sono comprato la 600d un giocattolo che adoro...adesso ho una dslr tutta mia!!! ogni volta quando lavoro per delle produzioni sbavavo per averne una :-)

link videoclip :http://vimeo.com/33976683.

Buon natale a Tutti VFxwizard

Sigfrido Giammona

Re: buone feste e nuovo video
Pubblicato da Max il 18 / 1 / 2012

user

Ma bravo Freddy! Molto carino il video musicale, guardatelo tutti: è un bell'esempio di produzione ben fatta. È vero, si nota la discrepanza tra gli shot, ma credo che ci stia bene — i video musicali hanno di bello che si possono osare cose che in un film (a parte Sucker Punch :-) ) non si potrebbero mai fare.

Continua cosi!

Vai all'articolo su Cinema e DSLR