buone feste e nuovo video
La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.
Re: buone feste e nuovo video
Pubblicato da Max il 18 / 1 / 2012

Ma bravo Freddy! Molto carino il video musicale, guardatelo tutti: è un bell'esempio di produzione ben fatta. È vero, si nota la discrepanza tra gli shot, ma credo che ci stia bene — i video musicali hanno di bello che si possono osare cose che in un film (a parte Sucker Punch
) non si potrebbero mai fare.
Continua cosi!

Pubblicato da Freddy il 20 / 12 / 2011
Ciao Max, e un saluto a tutti gli amici di sto blog... sono stato un pò inpegnato nella produzione del nuovo video dei Rockky, finalmente è finito, di seguito il link, fammi saper che ne pensi Max

ps note: il video è stato girato con canon Mark II e sony x1 e la differenza si vede ma non è dipeso da me ma dalla produzione, io l'avrei fatto tutto con la Mark ma a volte il regista non decide sempre tutto
Finalmente mi sono comprato la 600d un giocattolo che adoro...adesso ho una dslr tutta mia!!! ogni volta quando lavoro per delle produzioni sbavavo per averne una
link videoclip :http://vimeo.com/33976683.
Buon natale a Tutti VFxwizard
Sigfrido Giammona