video Eos1100d
La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.
Re: video Eos1100d
Pubblicato da Max il 23 / 1 / 2012

Bentrovato, guarda non ho mai usato una 1100 ma mi sembra che manchino anche la presa microfono e il 24p. Inoltre la differenza tra 720p e 1080p c'è...
Quindi dipende tutto da quello che vuoi fare. Se il tuo scopo è la produzione come indicato in questo articolo, allora escluderei la 1100. Come mix di fotocamera e video, invece, può essere una buona macchina. Buon lavoro!

Pubblicato da Antonio il 20 / 1 / 2012
Ciao prima di tutto COMPLIMENTI per tutto è uno spasso leggere le tue risposte....
Volevo chiederti se secondo te faccio una cretinata a prendere una 1100 al posto di una 600 per risparmiare?. Leggendo mi sembra di capire che nel video apparte la risoluzione che gira in hd 720 invece di 1080 non mi sembra ci siano altre grosse differenze sulla carta...
Grazie in anticipo e scusa per la stupida domanda ma sai non vorre che per 200 euro di differenza poi mi vado a pentire....
Ciao
Antonio