si makott!!
La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.
hai ragione Makott
Pubblicato da Freddy il 2 / 12 / 2010

Si è vero, scrivo sempre di fretta!! e non stò attento alla punteggiatura, è un mio difetto, sei u n paziente.??!!...E' un gran.bell'obbiettivo il 24-105 serie L, il problema che nuovo costa all' incirca 1300 euro mi sembra...allora a questo punto prenderò il corpo macchina 550d e se lo trovo usato il 24-105 serie L.?
Hai Qualche altro obbiettivo da consigliarrmi sulla cifra di 500euro circa che abbia caratteristiche simili?
Grazie infinitamente per la tua disponibilita..

Pubblicato da Freddy il 2 / 12 / 2010
Si makot!! mi servirebbe un ottica luminosa per lavorare in luce ambiente tele accattivante ma luce anche con spot da 500wt e 250wt insomma piccoli set un qualcosa che mi faccia configurare una reflex per viedo un po come avre una vecchia e cara panasonic dvx100 con un look più cine ....anticipo io so i limiti delle reflex rispetto alle camere mi organizzerò di conseguenza.. ma al di là di tutto puoi avre anche una super Red Cam ma se non c'è l'idea buona e creativa non te ne fai niente...anche con un cellulare puoi fare short paurosi ma oggi come oggi nei festival di corti e ne sò qualcosa conta anche il look che l' emozione....