Soluzioni per Effetti speciali, Animazione 3D e postproduzione digitale

risultato qicktime a dvd

La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.

Pubblicato da Freddy il 10 / 1 / 2011

user

Ciao Max ho fatto la prova a fare un export dal cs5,

Dal file m2t nella time line di premiere ho fatto un export in formato qicktime codec video: motion(animazione) formato out 720x576 25(fps) qualità 100 -48000 HZ, stereo, 16 bit. dopo ho importato in Adobe Encore cs5 ed ho fatto due prove, una in Pal progressive High quality 7mb vbr 2pass ed una in automatico, rispetto al dvd creato con il dinamik link è meglio, mettendo pausa nell lettore DVD dal pc sembra a primo acchitto che c'è meno rumore di pixel quadrati, la versione in automatico mi sembra lievemente peggiore ......... :-o in sintesi un export in qick time motion o animazione va un pò meglio che fare un dinamic link con premiere su Encore, anche se!! Max ti assicuro che in una decente versione di premiere cs5 (capiscimi) funziona perfettamente il dinamic link . Grazie del consiglio sei un grande!! per DVD è meglio fare un file qick time motion. e po creare in Encore il DVD.

Vai all'articolo su Cinema e DSLR

.