Problemi trasferimento video 2 min in full hd su pc
La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.
Re: Problemi trasferimento video 2 min in full hd su pc
Pubblicato da Max il 1 / 10 / 2011

Purtroppo non so aiutarti, mi sembra decisamente un problema tecnico. Anche se probabilmente di driver e s.o. piuttosto che della fotocamera. Non mi e' mai successo nulla del genere.

Pubblicato da Carlo Musilli il 17 / 9 / 2011
Buongiorno Massimiliano,
prima di tutto volevo farti i complimenti perchè ho trovato questo articolo molto interessante.
Ho da chiederti un consiglio. Da poco ho comprato una EOS 60. Sono molto soddisfatto della parte fotografica, meno del settore video. Mi spiego meglio: quando registro video in fullhd dal minuto in poi non riesco poi a trasferire il .mov sul pc pur rivedendolo correttamente in macchina. Inizia il trasferimento da dopo 2 min si impalla e mi genera un file di 0 byte quando in realtà è di 700MB. Ho contattato l'assistenza on line ma mi hanno dato consigli del tutto banali del tipo controlla che ci sia spazio sufficiente sul pc.
Ultima prova che ho fatto è stata quella di aggiornare il firmaware ma...niente.
Ho una sdhc classe 6 da 16GB.
Prima di portarla in assistenza per capire quale può essere il problema pur sapendo di dover aspettare tempi bibblici, ho letto il tuo articolo quindi ti sto scrivendo.
Ci sono delle impostazioni particolare da settare prima di registrare?
Attendo con ansia una tua risposta/consiglio
Grazie in anticipo per la disponibilità.