Soluzioni per Effetti speciali, Animazione 3D e postproduzione digitale

Pixel bruciato

La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.

Pubblicato da Maurotto il 11 / 2 / 2011

user

Giorni fa scrivevo per "piangere" un pixel KO. In pochi giorni l'assistenza di Milano ha ripristinato tutto, sono stati velocissimi.Il lavoro lo hanno fatto in giornata,(è più la spedizione, tra le altre cose gratuita).Mi complimento con loro.E mi complimento con tutti voi per le interessanti info. Mi sono accorto che quando collego la fotocamera tramite HDMI al tv,questo mi scrive 1920x1080i 60HZ , non me ne ero accorto le altre volte.Anche a voi fa così? Ho provato a fare riprese a 24 e 25 frame ma non cambia..in uscita HDMI è sempre così.Quando guardo un film tramite bluray invece mi scrive 24 frame, quindi immagino non sia il tv ma la fotocamera che è settata così. L'assistenza mi cambiato qualche parametro che non conosco???

Vai all'articolo su Cinema e DSLR

.