Soluzioni per Effetti speciali, Animazione 3D e postproduzione digitale

non carica il manuale sulle DSLR-Magic lantern1.0.9-OK

La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.

Pubblicato da Freddy il 27 / 12 / 2010

user

Ciao a tutti ho visto il sito indicato da Arcangelo mi sono iscritto dopo mi è arrivata la conferma via mail ove c'è un collegamnento link per scaricare il manuale in PDF ma al momento del Down load s'interrompe potete darmi qualche info in piu? sul manuale per le DSLR mi interessa molto anche se Max di sicuro farà qualcosa per noi.... :-)

Quesito N.2- Magic lantern 1.0.9 ho scaricato il file zippato del ML l'installazione sembra semplice vi comunico che il Magi Lantern dovete installarlo in ogni scheda di memoria che utilizzaste per la 550D ma prima dovete formattarre la SDcard dopo di chè aprite il file zip è copiate nella sd i file, dicono che questa versione è ottima già ho il Magic lanter... almeno questo.. :-( a presto prenderò la canon 550d ho deciso caro Max vorrei prendere in abinamento l'obbiettivo canon 24-105mm. l'ho visto sembra un po pesante sulla 550d regge? ho ha bisono delle canne con support0? che ne pensi MAX? ho visto dei test video con il 24-105 è la qualità è semplicemente da BRIVIDO!!!

un saluto a Markott e company....Sigfrido G.

Re: non carica il manuale sulle DSLR-Magic lantern1.0.9-OK
Pubblicato da Makott il 28 / 12 / 2010

user

...e makott ricambia i saluti a tutti. In questi giorni causa l'immancabile influenza di stagione purtroppo non riesco nemmeno a seguire le lezioni ( e mi sono anche fatto natale e letto). Sono in ritardo con gli assignement e non mi piace essere in ritardo grrrr.

Vai all'articolo su Cinema e DSLR

.