news

La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.

Pubblicato da Freddy il 21 / 10 / 2011

user

Ciao Max, devo dire che ho iniziato a seguire questo blog da quasi un anno.

Sono cambiate tante cose nel mondo DSLR ho avuto modo di lavoraci e ne sono entusiasto, mi rendo conto lavorando sul campo che tutto ciò che hai detto qui è indiscutibile, dalla selta degli obbiettivi, settaggi e tanti altri aiuti che hai dato a tutti noi, ho avuto modo ultimamente di vedere in campo la nuova sony PMW F3 è mi ha folgorato, ma mi ha fogorato pure il prezzo 15000 circa con tris di ottiche) avevi ragione sulla scelta di un obbiettivo tutto fare come il canon 17-55mm ma tende a ghiacciare un pò le immagini, anche se è il miglior compromesso per avere tra virgolette in una dslr una specie di videocamera, cioè senza dover aggiungere altre ottiche, io prediligo altre ottiche, ma se dovessi acquistare un tuttofare sicuramente quello che dici tu è il migliore compromesso...nuove produzioni? si dovrei iniziare a novembre un nuovo videoclip useremo una 7D con le nuove ottiche per dslr carl zeis(a noleggio) personalmente non sò se userò io la 7D xchè mi deidcherò alla regia e parte del montaggio( appena sarà pronto ti linkerò il video). Mi piacerebbe in futuro poterti contattare xche spero di avere entro la fine dell'anno una risposta per il mio primo lungo che vorrei girare con una DSLR, ma ciò non dipenderà da me ma dalla produzione, a presto ed un caro saluto anche al mitico Makot.

Sigfrido Giammona detto Freddy

Vai all'articolo su Cinema e DSLR

.