Grazie max
La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.
Re: Grazie max
Pubblicato da Max il 6 / 2 / 2012

Grazie a te, e sono contento di essere stato utile.
Ma soprattutto che hai seguito la via (a mio parere) giusta: quella di mettersi sotto e studiare! Si arriva ovunque, con questo approccio. (E sì, steady e DSLR non vanno d'accordo, purtroppo... c'è una contraddizione in termini tra steady e rolling
).
Torna a trovarci e buon lavoro!

Pubblicato da Daniele il 30 / 1 / 2012
Ciao Max,
ti volevo ringraziare per le tue preziose informazioni, che mi hanno permesso pian piano di entrare in questo mondo partendo da zero. Sei il primo sito da cui sono partito per capire cosa dovevo fare! Mi sono messo a studiare, siti, blog libri, tutorial e finalmente ho cominciato a capire qualcosina di cinematografica e sono riuscito a tirare fuori qualcosa!
Volevo farti vedere un video musicale che ho realizzato per una coppia cinese in luna di miele a roma, spero ti piaccia! (ps, ho qualche problema con la glidecam, penso abbia qualche difetto poichè non riesco a raggiungere una perfetta calibrazione!)
http://vimeo.com/35290852