Differenze tra EOS 550D, Rebel 2ti e Kiss
La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.
Re: Differenze tra EOS 550D, Rebel 2ti e Kiss
Pubblicato da Max il 29 / 10 / 2010

Silvia, vai tranquilla: Rebel t2i e Kiss sono rispettivamente i nomi americano e giapponese. Le uniche differenze per quanto ne so, sono nella scatola e nel marchio (piu' serio in europa, piu' aggressivo nella versione americana dove la parola 'rebel' ha un certo appeal sui creativi dell'immagine). Ma la macchina e' la stessa (sulla copertina del manuale sono riportati entrambi i nomi, rebel e 550).
Semmai, puo' essere un problema la garanzia perche' se hanno quei marchi sono di importazione parallela, e quindi dubito siano coperte da garanzia europea.

Pubblicato da Silvia il 29 / 10 / 2010
Ciao a tutti! Scusate l'intromissione ... ma ho bisogno di una dritta e voi mi sembrata super competenti!!! Vorrei regalare la EOS 550D a mio padre, e fin qui tutto ok! Avrei modo di prenderla a molto molto meno in Inghilterra (i prezzi risultano in generale minori che da noi) ... ma sul corpo macchina noto che c'è scritto "EOS REBEL T2I" oppure "EOS KISS X4" ... cosa cambia?!?!?! Ho googolato qualcosa ... ma non sono sicura! Sembrerebbe solo un modo diverso di chiamarla ... ma magari cambia proprio qualcosa in base alla costruzione (non so ... magari per il Giappone o gli USA cambia proprio qualche componente ... o i menù ... )

SCUSATE LA MIA IGNORANZA TOTALE ... ma proprio non è il mio campo!!!
Ciao, Silvia