Soluzioni per Effetti speciali, Animazione 3D e postproduzione digitale

Commenti su ripresa digitale con DSLR

La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.

Pubblicato da Max il 18 / 1 / 2012

user

@QuentinTarantino Non ho potuto approvare il tuo commento, mi spiace, era un po' troppo brusco. Ma capisco che ogni tanto qualche commento possa far cadere le braccia. :-)

PER TUTTI (IMPORTANTE)

Carissimi e fedelissimi lettori, purtroppo è un periodo di intenso lavoro qui allo studio e non riesco a stare dietro ai commenti come vorrei.

Ho pensato di chiudere i commenti, ma questo post continua a essere letto tantissimo (50mila visitatori unici lo scorso anno) per cui li lascio aperti ma da oggi in poi rispondo solo ai commenti che sono in linea con l'argomento di questo blog: la produzione di contenuti stile cinematografico.

Insomma, non prendetevela se non rispondo all'ennesima domanda su quale obiettivo comprare o sui menu della macchina. :-)

Detto per inciso a tutte quelle domande c'è già risposta nei tanti thread qui sotto.

Se invece avete domande su produzione e post produzione, con finalità commerciali, o comunque con l'ambizione di una resa professionale, sono sempre a disposizione.

Buon lavoro a tutti e grazie per la partecipazione!

Vai all'articolo su Cinema e DSLR

.