Soluzioni per Effetti speciali, Animazione 3D e postproduzione digitale

canon 600D e steady

La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.

Pubblicato da Maurotto il 6 / 3 / 2011

user

Grazie Freddy, mi fa piacere che ci sia questa attenzione alla parte video da parte di Canon, mi piace questo prodotto,anche se fa pensare ad una veloce evoluzione anche di altri prodotti. Personalmente sono alle prime esperienze con le DSLR, ma ho notato che il visore orientabile รจ indispensabile.Cambiando argomento ho fatto una piccola modifica allo steady della manfrotto, aggiungendo un peso, preso da una base di una lampada, ed inserendo un anello di polipropilene nel giunto snodato. Risultato, bilancia perfettamente la 550 con obiettivo Tamron 10-24, del peso di circa 900 gr, per un peso totale di steady + fotocamera di circa 1,9 Kg. Appena riesco metto un video in rete per far vedere i risultati.

Vai all'articolo su Cinema e DSLR

.