Soluzioni per Effetti speciali, Animazione 3D e postproduzione digitale

Autodidatta

La pagina che vedi ora mostra qualche domanda e risposta sul tutorial sulla ripresa da cinema con reflex video, salta alla pagina originale nella quale potrai leggere il lungo tutorial / articolo relativo al cinema dslr. Avrai anche la possibilità di guardare tutti i commenti. Ad oggi sono ben più di 600 interventi.

Pubblicato da Carmine il 26 / 1 / 2011

user

Caro MAX veramente grandioso un post del genere merita molti applausi, mi piacerebbe capire i termini, sono un neo canonista, ho acquistato da poco una Canon Eos 550D, per me difficile da usare, sono interessato alla fotografia, beh! autodidatta ma credo ci voglia molta esperienza e forse qualche corso, ci riuscirò qualche consiglio? Grazie a presto, Congratulazioni

Re: Autodidatta
Pubblicato da Max il 30 / 1 / 2011

user

Bentrovato Carmine!

E' vero, la terminologia e' sempre un ostacolo. Pero' se ne viene fuori abbastanza in fretta, basta un po' di pazienza. Come ho detto a MariaTeresa tempo fa: essere autodidatti e' un motivo di orgoglio.

Comunque appena ci riusciamo ci sara' del materiale gratuito -e spero utile- che tratta un po' tutti gli aspetti della produzione in cinematografia digitale.

Vai all'articolo su Cinema e DSLR

.